Ci risiamo. Dopo ogni smentita da parte di Selena Gomez, ecco che arriva una nuova foto che insinua il dubbio: l’attrice e Justin Bieber stanno insieme? Li abbiamo visti in più di un’occasione carini e felici al ristorante, tuttavia la novità di oggi è molto più intrigante.

Justin è stato infatti sorpreso a indossare una calda pelliccia da donna, di proprietà della sua amica del cuore Selena. Il tutto è avvenuto dietro le quinte del Jingle Ball 2010 a New York, e certo con questo gesto il giovane Bieber non ha fatto altro che alimentare le dicerie riguardo il suo lato femminile molto più pronunciato del dovuto.

Vera amicizia o relazione segreta? Non si sa, in ogni caso il feeling tra i due è più che evidente. La tendenza a scambiarsi i vestiti, inoltre, sembra sia molto in voga tra le star di Hollywood, come Joe Jonas e Ashley Greene, ad esempio, o Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Siamo sicuri che questo Natale, ormai alle porte, ci darà nuove immagini della presunta coppia insieme, magari impegnati in un caloroso scambio di auguri e di regali. Chissà se il nuovo anno svelerà finalmente il mistero sul legame tra Justin e Selena, che a suo dire si sente per lui solo come una sorella maggiore.