Il suo innegabile successo con le ragazze si può dedurre facilmente dalla devozione delle sue fan, eppure in pochi si sarebbero aspettati che Justin Bieber ha, in realtà, già un’onorata carriera di Casanova alle spalle. Probabilmente perché, abituati a vederlo sin da quando era bambino, non ci si rassegna al fatto che anche lui ormai ha 16 anni.

Eppure, per sua stessa ammissione, il cantante ha già lasciato dietro di sé un discreto numero di ex ragazze e brevi flirt, come un consumato rubacuori del mondo dello spettacolo. Intervistato dalla rivista Heat Magazine, Justin ha infatti deciso di parlare apertamente dei suoi trascorsi sentimentali e ha confessato di aver avuto già svariate ragazze, ma di non essere ancora riuscito a conquistare quella a cui aspira da un bel po’ di tempo.

Ho avuto già un paio di ragazze. Ho iniziato a uscire con loro quando avevo circa 13 anni… non ero poi giovanissimo. Anche il primo bacio è stato bello. Non ricordo dov’è avvenuto. Da allora ho baciato un sacco di ragazze.

Quindi Justin ha avuto un sacco di accompagnatrici, ma ancora non è riuscito a conquistare l’oggetto delle sue attenzioni. Ormai non ci sono dubbi: il cantante non ha occhi che per Kim Kardashian. Parlando della sua ormai non più segreta cotta per la formosa star ha infatti confessato

Penso sia adorabile. Non è troppo vecchia per me! Se avesse più di quarant’anni lo sarebbe.