Un maestro per tutto. Già qualche giorno fa avevamo parlato del personal coach che Justin Bieber ha assoldato per insegnargli le arti della seduzione, tuttavia oggi si viene a sapere che la star canadese ha anche un altro consigliere non da poco: il collega Justin Timberlake.

E se questo misterioso Ryan istruisce Justin su come parlare, come flirtare con le ragazze e anche come indossare il cappellino, ecco che Timberlake va più nel dettaglio illustrando al giovane sedicenne quali sono le regole fondamentali per avere successo con l’altro sesso.

Non devi permettere alle ragazze di incastrarti. Non fare promesse che non hai alcuna intenzione di mantenere e MAI nascondere le informazioni compromettenti sullo smartphone, perché una ragazza è in grado di trovarle subito.

Più che suggerimenti per uscire con le ragazze, le parole del più maturo dei Justin sembrano indicazioni utili per non far scoprire i propri tradimenti. Ma le bieberine sanno che Bieber cerca il vero amore, e che non si comporterebbe in modo meschino con la sua girlfriend.

Intanto, mentre l’interprete di “Baby” fa uno strano effetto alle sue fan, facendole addirittura svenire, deve fare i conti con alcuni problemini legati alla sua voce, ancora in fase di maturazione a causa della pubertà. Ma niente paura, uno specialista è già all’opera anche in questo campo.