L’impero di Justin Bieber è destinato a espandersi ancora di più. Oltre la musica, la star canadese sta intraprendendo altre iniziative commerciali legate alla sua immagine, e dopo la linea di biancheria da letto e quella di smalti, ecco che arriva il suo profumo personalizzato.

Il sito EntertainmentWise ci svela in anteprima il nome della serie di fragranze firmate Bieber, che sarà “My World” proprio come il titolo del tour del cantante sedicenne. Si tratta di una collezione di quattro profumi, Icon, Energy, Tour e Web, che non saranno venduti nelle classiche boccette ma incorporati ad alcuni oggetti come medagliette e bracciali.

A supporto di questa nuova impresa c’è l’azienda “Etoile Nation Beauty”, che produrrà le fragranze basate prevalentemente sul muschio, bergamotto, melograno e cedro, disponibili a partire dal prossimo novembre.

Anche Justin, quindi, si sta allineando alle altre star internazionali come Lady Gaga e Katy Perry, entrambe in procinto di lanciare un proprio profumo, rispettivamente “Monster” e “Purr”. La gara a chi venderà di più sarà senza dubbio dura, come lo è la guerra che questi personaggi combattono a colpi di click su YouTube.

Solo ieri, infatti, si è parlato del fatto che la Germanotta ha nuovamente superato Justin raggiungendo un miliardo di visualizzazioni su sito, un record assolutamente imbattibile.