Se negli ultimi mesi ha fatto parlare soprattutto per via della sua fotografatissima love story con la collega Selena Gomez, adesso Justin Bieber sembra finalmente deciso a tornare in studio e lavorare al suo secondo album. Il giovane cantante è infatti pronto per le registrazioni di nuovo materiale.

Il primo album del cantante 17enne, “My World“, è stato un successo travolgente, al punto che ne è uscita una versione arricchita “My World 2.0″ e anche una con i brani del lavoro registrati in chiave acustica. E ora, dopo l’esordio nei cinema con “Never Say Never“, sembra essere giunto il momento anche per un nuovo lavoro.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez alla finale NBA

Justin Bieber ha infatti scritto un messaggio su Twitter che lascia ben sperare le sue numerose fan per quanto riguarda la possibilità di sentire presto delle nuove canzoni:

“Mi sto rilassando con gli amici, è bello avere una pausa e sono eccitato di fare nuova musica.”

Il giovanissimo teen idol ha in programma di tornare in studio di registrazione quest’estate, ma a quanto pare ha già iniziato a prepararsi per il suo grande ritorno sulle scene musicali, magari con qualche pezzo che parlerà anche della sua discussa e intensa relazione con Selena Gomez. Staremo quindi a vedere e soprattutto a sentire.