Justin Bieber in una recente intervista per MTV ha svelato un piccolo dettaglio sulla sua vita privata che certo in pochi si sarebbero aspettati. Nonostante la sua fama da giovane playboy, il cantante ha dichiarato infatti di non aver mai passato il giorno di San Valentino insieme a una ragazza.

Quest’anno però sembrerebbe proprio l’occasione buona per lui, visto che Justin è ormai sempre più intimo con Selena Gomez, nonostante finora ne abbia parlato solo come una semplice amica. La giornata degli innamorati sarà anche il momento migliore per svelare finalmente al mondo la loro storia d’amore?

Galleria di immagini: justin bieber csi

A MTV, Justin Bieber ha così a sorpresa rivelato:

“Sono stato single a ogni San Valentino. Non sono mai stato insieme a una ragazza il giorno di San Valentino quindi yeah, forse possiamo cambiare la cosa quest’anno, giusto?”.

Naturalmente Bieber non ha svelato il nome della fortunata con cui vorrebbe passare il suo primo fatidico Valentino, ma i sospetti vanno tutti su Selena. Dopo una lunga amicizia, i due hanno infatti cominciato ad alimentare voci di una loro possibile relazione sentimentale a partire dallo scorso dicembre. Voci che si sono quindi infiammate dopo l’uscita delle foto del Capodanno che i due hanno trascorso insieme: un appuntamento romantico che si ripeterà anche il prossimo 14 febbraio?