Non è un buon periodo per Justin Bieber, dopo le accuse di Marg Helgenenberger di “CSI Scena del crimine” secondo cui si è comportato male sul set, ora sono le fan di Manila ad accusarlo di essere arrogante e maleducato, per averle snobbato in aeroporto. Che Justin si stia trasformando in un piccolo snob, o è solo un brutto momento?

L’episodio incriminato dalle bieberine filippine è avvenuto ieri mattina all’aeroporto Ninoy Aquino International dove Justin si sarebbe affrettato verso l’aereo senza degnare di uno sguardo le fan, anzi facendo scansare quelli che gli stavano dietro.

Galleria di immagini: Justin Bieber a Milano

Secondo i media locali, la giovane star canadese avrebbe persino detto a un cameraman di farsi indietro. Ma quello che davvero secondo le fan è stato un gesto imperdonabile è l’episodio descritto, e filmato, da Andrea. Suo padre, stewart all’aeroporto in questione, avrebbe porto un CD al cantante per farglielo firmare e Justin l’avrebbe gettato a terra. È quanto spiega Andrea:

“Guardate cosa ha fatto. Ha colpito la mano di mio padre e il CD è caduto a terra. Nessuno della sua troupe lo ha aiutato. Nemmeno una scusa da Justin Bieber stesso. Dove sono finite le buone maniere ragazzino? So che sei malato ma avresti potuto almeno chiedere scusa per non aver firmato niente. Come hai potuto fare questo a mio padre?”

Justin ha sofferto di un’infezione, come ha scritto su Twitter lui stesso, ma il video dell’episodio è passato da 7.000 a quasi 90.000 visite in poche ore. E la sua fama di giovane a modo potrebbe essere scalfita dagli ultimi incidenti. Chissà come vedono le cosa le bieberine più fanatiche? Fretta, malessere o arroganza?