San Valentino si avvicina e la giovanissima coppia più bella e invidiata del mondo forse sta finalmente venendo allo scoperto. Perlomeno è quanto sembra dagli ultimi scatti che ritraggono Justin Bieber tenere per mano la sua Selena Gomez.

I due piccioncini stanno quindi per rivelare al mondo che la loro amicizia di lunga data si è trasformata in una splendida storia d’amore? Le ultime immagini infatti lasciano ben poco spazio ai dubbi: Justin e Selena sarebbero proprio una coppia.

Galleria di immagini: Justin Bieber mano nella mano con Selena Gomez

Il cantante 16enne e la 18enne star della Disney sono stati paparazzati a Santa Monica ieri mentre erano teneramente mano nella mano in pubblico, confermando quindi l’impressione che i due ormai non tentano più nemmeno di nascondersi dagli obiettivi indiscreti dei fotografi.

Justin è stato ospite sabato sera al Saturday Night Live, mentre appena pochi giorni fa intervistato al talk-show di Ryan Seacrest aveva glissato sull’argomento Gomez dicendo semplicemente che è una delle sue più care amiche. Adesso JBeebs è tornato in California dove ha subito incontrato Selena; purtroppo per le sue numerosissime fan, sembra quindi che il cantante ormai sia stato preso all’amo. A San Valentino la giovane coppia lo confesserà ufficialmente al mondo?