Fine anno, tempo di classifiche. I primi di dicembre sarà resa pubblica una delle top 10 più attese, quella delle dieci persone più affascinanti secondo People Magazine. Insistenti voci vogliono che all’interno di questa prestigiosa classifica ci sarà anche Justin Bieber.

Il canale americano ABC trasmetterà il suo speciale, ispirato alla classifica dei People stilata da Barbara Walters, solo il 10 dicembre e sarà intitolato “Today’s most interesting souls walking the earth”. A quanto pare la relativa intervista a Justin Bieber è già stata registrata ed è pronta per essere trasmessa.

A conferma del fatto che quasi sicuramente il giovane canadese sarà incluso nella prestigiosa lista, va sottolineato come i bene informati si siano già fatti sfuggire qualche indiscrezione circa il contenuto dell’intervista che sarà mandata in onda dalla ABC. Sembra, infatti, che in questa Justin parli di come la sua vita sia cambiata, della sua relazione con quello che è il suo mentore, ossia Usher, e dei suoi capelli.

A proposito di capelli, Justin è apparso pochi giorni fa a NY per un incontro con le sue fan, sfoggiando un nuovo taglio di capelli che ha lasciato di stucco le bieberine. Come se non bastasse, per accrescere lo sgomento delle sue ammiratrici, sembra che Beber abbia optato per un radicale cambio di look per sembrare più grande e ottenere, così, l’attenzione di Miley Cyrus.