Fa impazzire le fan sempre e comunque, anche quando indossa i suoi bizzarri occhialoni da nerd. Eppure Justin Bieber sembra vivere in un mondo tutto suo e non capisce il perché di tutto questo interesse.

Leggiamo su Hollyscoop le ultime affermazioni della star canadese, ribadite anche nella sua biografia “First Step 2 Forever“, dove ammette di non rendersi affatto conto delle reazioni che suscita nelle sue ammiratrici, che ogni tanto arrivano a perdere totalmente il controllo minacciando a tutto spiano la corteggiatrice VIP di turno, come è avvenuto con Kim Kardashian.

Io non sono neanche particolarmente carino, sul serio… Che cosa c’è di così sexy? Queste ragazze piangono, e io non posso crederci, sono così onorato che stanno piangendo, ma, non so, è pazzesco per me!

Intanto il cantante sedicenne continua a mietere vittime celebri, infatti sembra che l’ultima a cadere nella sua trappola sia Demi Lovato, che si dice abbia un feeling particolare con Justin se non, addirittura, una relazione nascosta.

Sembra proprio che Bieber sia una macchina per fare soldi, infatti ogni sua iniziativa commerciale si piazza a meraviglia. La sua autobiografia, tuttavia, non sembra dare i risultati sperati, sebbene Bieber abbia messo in questo libro tutto se stesso.

Volevo qualcosa scritto con parole mie… Per descrivere quello che sto passando e descrivere come sono arrivato qui. È un libro divertente, ci sono così tante sorprese, e anche un sacco di cose che la gente non sa di me.

Una cosa che pochi intuiscono su Justin, infatti, è proprio il suo interesse verso le ragazze, e nonostante nessuna sia ancora riuscita a farlo capitolare e a fargli perdere la verginità, lui sembra adorarle nel modo più assoluto.

Un giorno ho aperto gli occhi e ho scoperto che il mondo era pieno di ragazze favolose, e faccio fatica a non pensare solo a loro adesso.