Intorno alla presunta storia appena sbocciata tra Justin Bieber e Selena Gomez tutto rimane ancora avvolto dal mistero. Il giovane divo sta infatti tenendo il riserbo più assoluto e nelle interviste si rifiuta di parlare dell’argomento, così come vi avevamo anticipato qualche giorno fa.

Nel corso di un incontro con i giornalisti della rivista britannica Heat, a Justin è stato infatti chiesto se al momento avesse una fidanzata, ma la sua sfuggente risposta è stata:

Penso che mi sia già stata fatta questa domanda davvero troppe volte. Non sono più in grado di avere una vita privata se continuano a chiedermi questa cosa. Quindi non ho più intenzione di rispondere a una domanda simile.

Il reporter imperterrito e impiccione ha però insistito sull’argomento, con un non troppo velato riferimento alla 18enne Selena Gomez nella sua successiva domanda sul fatto che il 16enne Justin piaccia a donne più adulte di lui. Anche in questo caso la risposta di Bieber è stata molto laconica:

Non possiamo parlare piuttosto dei miei libri o film preferiti?

In difesa di Justin è intervenuto anche uno dei suoi agenti, che ha replicato al giornalista:

Questa intervista dovrebbe riguardare quegli argomenti e la musica, non le ragazze.

Sembra quindi che non avremo risposte a breve sulla presunta relazione con Selena Gomez. Non per bocca di Justin, perlomeno.