Justin Bieber ha colpito ancora, e anche questa volta la vittima è una celebrità. Evidentemente il nuovo look rosso e liscio di Rihanna è piaciuto molto al giovane cantante, che si è spinto un po’ troppo con lei, fino a mostrarle una parte del suo corpo di cui è molto fiero.

Justin e Rihanna si sono incontrati per una cena a New York, e attraverso i loro commenti su Twitter si intuisce che i due sono stati molto bene insieme. La cantante barbadiana ha infatti postato una frase molto ambigua, che ha destato molta attenzione, infatti si parla degli addominali del sedicenne:

Galleria di immagini: Justin Bieber e Rihanna

Justin Bieber mi ha appena mostrato i suoi addominali al centro di un ristorante. Wow…

Ma ecco che, sempre sul social network, compare una foto che ritrae la strana coppia seduta a tavola: Rihanna indossa un paio di occhiali neri che ha appena rubato al suo accompagnatore, mentre Justin ha un cappello sulla testa.

Questa volta non saranno solo le bieberine a essere irritate, infatti l’interprete di “Te amo” potrebbe aver scatenato le ire dell’amica-nemica Katy Perry, che proprio ultimamente sta pressando RiRi affinché sposi il fidanzato Matt Kemp.

Ma evidentemente le nozze non sono proprio nei programmi di Rihanna…