Justin Bieber è inarrestabile. L’uscita del suo film autobiografico è imminente, ha posato recentemente per Vanity Fair e, a quanto pare, farà a breve anche un ricco servizio fotografico per Rolling Stone, del quale ha voluto dare qualche anticipazione davvero sorprendente.

La star canadese, infatti, ha pubblicato su Twitter una sua foto scattata sul set che la nota rivista musicale ha allestito in suo onore.

L’immagine tuttavia è molto curiosa e mostra Justin con un nuovo taglio di capelli che ricorda molto quello di Robert Pattinson, pioniere di questo look alquanto vaporoso.

Ma Bieber non sembra affatto preoccupato di dover subire gli inevitabili paragoni con l’attore inglese, ne tanto meno le critiche di chi afferma che abbia intenzione di imitarne lo stile e la capigliatura.

Galleria di immagini: Justin Bieber e il suo nuovo look

E mentre la sua relazione con Selena Gomez si fa sempre più seria, tanto da inviarle immagini di se a torso nudo con una cravatta al collo, c’è un’altra star di Hollywood che vorrebbe mettere le mani sul sedicenne dal viso d’angelo. Si tratta della bella Jennifer Love Hewitt, che ha ammesso di avere una cotta per Bieber dopo averlo visto ai Golden Globes.

La sexy Selena deve iniziare a preoccuparsi?