Justin Bieber e Selena Gomez confermano ancora un volta di essere una coppia molto hot, con o senza le telecamere a seguirli. Ultima manifestazione, lui che le afferra scherzosamente il lato B, di fronte agli occhi di tutti, praticamente in strada.

Che sia questione di romanticheria o di poco buon gusto saranno altri a deciderlo, intanto Justin Bieber e Selena Gomez continuano la loro focosa relazione. I due sono stati fotografati a Washington dove il cantante canadese si è esibito per niente di meno che il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. La sua ragazza l’ha semplicemente accompagnato.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a Washington

La palpata hot sarà stato uno strascico delle manifestazioni altrettanto sexy di Justin e Selena in Messico appena qualche giorno fa, dove si erano recati per il matrimonio di un’amica di lei, di cui Selena è stata testimone.

Anche dal Messico, infatti, sono arrivate foto dei due giovani piccioncini mentre si baciano e abbracciano, durante la cerimonia come anche in spiaggia in momenti di relax.

La storia d’amore della coppietta continua insomma ad andare a gonfie vele, tanto che ancora una volta si parla di matrimonio, voci supportate stavolta da un anello misteriosamente apparso al dito di Selena. Speriamo almeno che aspettino che Justin diventi maggiorenne a tutti gli effetti.

Fonte: DailyMail