Non solo gossip, per via della sua paparazzatissima storia con Selena Gomez, e non solo cinema con il debutto di “Never Say Never“. Ora Justin Bieber ritorna a far parlare di sé per la sua prima grande passione, nonché quella che gli ha portato la popolarità, insieme al suo ormai celebre taglio di capelli: la musica, naturalmente.

Dopo il grande successo internazionale di “My World“, pubblicato anche in versione 2.0 e in versione acustica, il divo 17enne sta lavorando al suo ritorno in grande stile sulle scene musicali, con un album numero due che sta cominciando a nascere e di cui lui stesso ha fornito qualche prima anticipazione.

Galleria di immagini: Selena Gomez e Justin Bieber alla première di Montecarlo

Justin Bieber ha grandi progetti in merito al suo nuovo disco:

“Voglio lavorare un sacco con me stesso. E voglio scrivere un sacco di me stesso. Lavorerò con altri produttori e cose di questo tipo, ma ora sto scrivendo un sacco, sto scrivendo mentre sono in tour.”

Dopo le collaborazioni con artisti del calibro di Ludacris, Kanye West, Chris Brown e Rascal Flatts, sembra quindi che la popstar voglia concentrarsi soprattutto su se stesso.

“Sto scrivendo di come mi sento, e sto anche producendo sul mio laptop e sul mio computer. Sono davvero immerso in questa cosa e, spero, questo prossimo album sarà grandioso. Ho lavorato un sacco con la mia chitarra acustica, quindi avrà quel tipo di vibrazione. Non ho intenzione comunque di limitarmi. Penso che la musica sia musica. C’è il country, c’è il rock, ma la mia musica è differente. La mia voce non è fatta per un genere in particolare. Voglio solo fare musica.”

In attesa di sentire qualche prima anticipazione del nuovo materiale, non ci resta che aspettare. Voi come pensate che suonerà il nuovo “parto” musicale di Justin?