Ecco un Justin Bieber in versione adolescente impacciato. Il cantante si è presentato in aeroporto alle Hawaii indossando un paio di giganteschi occhialoni neri modello vintage.

Come ci mostra il Daily Mail, il giovane era in partenza per Tokyo dopo aver trascorso una breve vacanza insieme ad alcuni amici e alla presunta girlfriend Jasmine Villegas. Non è la prima volta che Justin si fa vedere in pubblico con gli occhiali, infatti tempo fa aveva sfoggiato una versione rossa e bianca del medesimo modello, cui è evidentemente affezionato.

L’ultima volta che la star canadese ha indossato gli occhiali da vista le sue fan hanno lanciato una sorta di sondaggio, infatti non si sa se Bieber abbia veramente problemi di miopia o se sia solamente appassionato di questo accessorio, tanto che più di una volta si è notata la mancanza delle lenti.

C’è chi pensa che anche questa sia una trovata pubblicitaria, e che magari l’interprete di “U smile” stia pensando di lanciare una linea di occhiali personalizzata, dopo la biancheria da camera da letto e, soprattutto, dopo gli smalti “One Less Lonely Girl”.

Intanto pare che Justin abbia ricevuto ben quattro nomination agli “American Music Awards 2010”, previsti per il 21 novembre, e si dice che la serata sarà incentrata proprio sulla competizione tra il giovane sedicenne ed Eminem.