Il suo successo è alle stelle, e dopo la notizia che il suo “Never say Never” potrebbe ricevere una candidatura per l’Oscar, Justin Bieber ci sorprende ancora per un’altra anticipazione che lascerà le bieberine senza fiato: il cantante canadese potrebbe apparire nudo sulla cover di Vanity Fair.

Si dice infatti che Justin poserà per la nota rivista il prossimo febbraio, proprio in contemporanea con l’uscita di “Never say Never”, il suo film autobiografico in 3D. Questa cover è già un fatto unico, perché Bieber sarebbe il personaggio maschile più giovane in assoluto ad apparire sulla copertina della pubblicazione.

Per aggiungere altra carne al fuoco, sembra che il cantante sedicenne abbia accettato di mostrarsi senza veli, per la gioia delle sue numerose fan. Ovviamente nulla è dato per certo, intanto le ammiratrici dell’interprete di “U smile” possono ammirarlo in una locandina davvero particolare realizzata per promuovere il film.

Si tratta di un poster animato, creato graficamente attraverso piccole tessere di mosaico che compongono il bel profilo di Justin. A chi appartengono i volti delle persone che compaiono in queste piccole foto? Naturalmente ai fan di Bieber, che hanno letteralmente reso possibile la strabiliante carriera del giovane artista.