Justin Bieber e Selena Gomez continuano a superare se stessi in livelli di zuccheroso romanticismo. L’ultima trovata della super star canadese è stato prenotare uno stadio intero per vedere “Titanic” solo con la sua ragazza. Dopo un pomeriggio sulla spiaggia dove erano il ritratto della tenerezza sdolcinata.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez romantici in spiaggia

Lo scorso venerdì è stata una giornata decisamente speciale per i giovani piccioncini. Justin e Selena sono stati prima a pranzo in un locale in riva al mare, poi hanno fatto una passeggiata sulla spiaggia, a piedi nudi, sempre mano nella mano. Justin non mollava Selena se non per metterle un braccio sulle spalle, o baciarla e abbracciarla. Tutto ampiamente documentato.

La sera i due innamorati sono andati al concerto di Demi Lovato ma, subito dopo, Justin ha portato la compagna allo Staples Center, uno stadio da 20mila posti, dove le aveva preparato una sorpresa: tutta l’arena era prenotata apposta per loro due, perché potessero guardare “Titanic” in assoluta privacy.

Quando sono arrivati, tutte le luci erano spente, con un unico tavolo al centro, dove hanno cenato a lume di candela. Finito di mangiare è iniziata la proiezione del “Titanic”, con Selena praticamente shoccata. La mattina dopo Justin ha postato su Twitter:

«Il romanticismo non è morto. Trattate bene le vostre ragazze, amici.»

E c’è da star sicuri che Selena avrà certamente gradito la dose massiccia di sdolcinatezza. E come se non bastasse, Justin se n’è uscito con altre dichiarazioni, sempre all’insegna dell’amore verso la sua ragazza, stavolta a proposito di come baciarla:

«Chiudere gli occhi quando baci è importante, o sollevare una gamba, ma questa è più una cosa da ragazze. Io sono un maschio. La passione è importante. E lei tira fuori il meglio di me.»

Si può essere più innamorati di così?

Fonti: HollywoodLife, Tmz, Twitter di Justin Bieber