Il rapporto di Justin Bieber con il grande e piccolo schermo è decisamente fertile, non soltanto ha girato due episodi di “Csi: Las Vegas”, oltre ad alcuni sketch televisivi e il suo film autobiografico “Never say never”. Ora ha in mente un altro film in progetto, di cui però non ha dato alcun dettaglio.

Che avesse quindi mire cinematografiche e televisive era evidente da un pezzo, e tra l’altro è stato spesso apprezzato per il talento di fronte alla telecamera, ed è stato proprio lui di fronte ai giornalisti di MTV quali sono i suoi progetti futuri:

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez innamorati a Rio

«Finisco il tour. Poi ci sarà il mio album in uscita. Dopo è Natale. Abbiamo qualche Jingle Balls da fare. Poi ci sono le vacanze di Natale. Poi è quasi il momento per fare un altro album. Se tutto va bene, la prossima estate inizierò un altro film o qualcosa del genere.»

Di fronte alle domande, Justin ha risposto semplicemente:

«Stiamo lavorando alla sceneggiatura giusto adesso.»

Chissà che non sia il film di cui si era parlato più di un anno fa, un progetto con Will Smith, che il giovane Bieber conosce soprattutto attraverso i suoi figli, suoi grandi fan, Willow in particolare. O che sia un’altra cosa ancora?

Fonte: HollywoodLife