Justin Bieber è davvero innamorato di Selena Gomez? Oppure ha solo paura delle reazioni della tanto premurosa mamma Pattie? Il cantante canadese ha infatti usato parole poco carine nei confronti di Cheryl Cole, affermando che la bella ventisettenne è troppo vecchia per poter uscire con lui.

E pensare che, solo poco più di un mese fa, Justin aveva espresso il suo apprezzamento verso Cheryl, definendola molto bella. Adesso, invece, fa marcia indietro e la descrive come una single troppo attempata per lui.

Beh, prima di tutto, sarebbe anche illegale uscire con Cheryl, perché lei, per esempio, è troppo vecchia… Mia mamma ha 35 anni, così lei è più vicina alla età di mia madre che alla mia.

Queste sono le parole che Bieber ha rilasciato durante un’intervista con la rivista “Heat”, dove ha anche evitato di rispondere a domande sulla sua vita privata. Ecco cosa ha detto riguardo la sua ipotetica storia con la Gomez.

Penso che la domanda che mi avete fatto sia davvero troppo. Non sarei in grado di avere una vita privata, se rispondessi a questa domanda. Quindi non ho intenzione di rispondere.

Che sia per rispetto nei confronti di Selena, oppure per rassicurare la madre che lo vorrebbe single a vita, o comunque non accompagnato né a quest’ultima né alla Cole, Justin sembra sapere il fatto suo e pare non abbia intenzione di sbandierare ai quattro venti la sua relazione, almeno a parole.