Le fan di Justin Bieber possono dormire sonni tranquilli: il cantante ha, infatti, smentito ogni voce circa una sua possibile relazione con Jasmine Villegas. Nonostante, dunque, le innumerevoli foto che ritraggono i due assieme in atteggiamenti più o meno affettuosi, sembra proprio che Justin sia single.

Il cantante ha voluto prendere una posizione e fugare ogni dubbio circa la sua vita sentimentale, dichiarando a chiare di lettere che per il momento non esce con nessuna ragazza in particolare. C’è da chiedersi, a questo punto cosa ne pensi la povera Jasmine Villegas.

La dichiarazione è stata rilasciata in occasione della serata organizzata dall’associazione “The Power of Youth” tenutasi l’altra sera a Los Angeles e arriva dopo che le voci circa una sua relazione con la Villegas circolavano già da un bel po’ negli ambienti di Hollywood. Forse, però la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per la povera Jasmine, specie dopo che I due erano stati paparazzati mentre si baciavano a bordo di una macchina pochi mesi fa.

I dettagli della relazione non sono mai stati resi pubblici e aleggia ancora un certo alone di mistero al riguardo. Tanto che, forse, la presa di posizione di Justin era velatamente diretta alla bella collega.

A questo punto che sarà sarà. Non ho paura di dire la verità. No, al momento non sto uscendo con nessuna.