Gli album, il tour mondiale, l’autobiografia, una linea di smalti e ora Justin Bieber vuole avvicinarsi anche al mondo della televisione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che il cantante si sia offerto come nuovo giudice per la prossima stagione USA di X-factor.

A dire il vero, il temibile Simon Cowell, il quale ha portato lo show inglese anche oltreoceano, non ha ancora detto nulla circa le sue idee riguardo il prossimo giudice del talent show, eppure, durante un’intervista, è uscita a sorpresa l’ipotesi di assoldare Bieber. Va comunque sottolineato come sia ancora una semplice idea, anche se piuttosto concreta.

Nel corso dell’intervista, Cowell non ha fatto espressamente il nome di Bieber, ma era facile capire che si riferisse a lui quando ha affermato:

Si è fatto avanti, proponendosi come giudice per qualche episodio. Abbiamo avuto una telefonata da qualcuno lo scorso fine settimana, qualcuno di molto conosciuto che, del tutto inaspettatamente, ha detto di voler fare da giudice nello show, ed è uno dei cananti più famosi del mondo.

Occorrerà ancora aspettare un po’ di tempo, visto che lo stesso Simon Cowell ha detto che non c’è nulla di certo, tranne la sua presenza nello show, ma ovviamente l’idea di avere Justin nel cast non può che fare felici i milioni di fan del cantante, che garantirebbero altissimi ascolti ai produttori del programma. Poi, volendo, ci sarebbe anche un certo Robert Pattinson che, tempo fa, ha detto che quello di giudice di X-Factor sarebbe un ruolo per lui ideale, perché gli permetterebbe di essere cattivissimo con chi se lo merita.