Justin Bieber era nel mezzo di uno shooting fotografico dove compare in cravatta e nient’altro, quando ha chiesto alla stylist di scattargli qualche foto ancora più sexy da mandare alla sua ragazza. E anche se non ha fatto alcun nome, era chiaro che il riferimento era a Selena Gomez.

Le foto in questione, che X17 è riuscito a ottenere, saranno un bel colpo per ogni bieberina: Justin appare infatti completamente a torso nudo, non fosse che per una cravatta intorno al collo. Ma il fatto che si sia messo in pose ammiccanti per la sua ragazza sarà dura da digerire.

Secondo una fonte del sito infatti:

“Justin stava parlando con la stilista, le chiedeva di fargli delle foto sexy da mandare alla sua ragazza. Era semplicemente molto tenero su questo, scherzava, ma voleva davvero essere carino per questa ragazza. Non ha mai fatto il nome di Selena, ma sapevamo di chi stava parlando.”

Galleria di immagini: Justin Bieber mezzo nudo

E lo vediamo infatti, subito dopo gli scatti, che prende in mano il cellulare con sguardo concentrato. Chissà se rivedremo presto insieme questa giovane coppia o se le bieberine che lo vogliono single avranno la meglio.