Justin Bieber è appena tornato dal Giappone e subito si è fiondato tra le braccia di Selena Gomez. I due sono andati insieme ad ascoltare l’amico Ernie Halter, assolutamente sbalordito dalla sorpresa.

Ernie Halter, musicista indipendente, aveva infatti lanciato una chiamata su Twitter, facendo appello ai suoi fan di unirsi alla serata gratuita presso Le Cave restaurant a Costa Mesa, California. Ma mai si sarebbe aspettato che arrivasse proprio Justin Bieber. E nemmeno solo, ma con la compagna Selena Gomez. È lui stesso a darne la notizia, sempre via tweet:

Galleria di immagini: Justin Bieber di nuovo a LA

“Justin Bieber ora riposati. Non riesco ancora a credere che hai volato per 11 ore, poi hai guidato per un’ora per farmi una sorpresa. Wow. Sono onorato.”

E ha aggiunto:

“Justin Bieber e Selena Gomez è stato fantastico avervi qui stasera. Assolutamente una serata da ricordare. Grazie per l’incoraggiamento e per aver cantato con me.”

E ancora:

“Sono senza parole. Justin Bieber e Selena Gomez sono venuta a vedermi stasera e Justin si è fermato. L’unica cosa che posso dire è Wow.”

Nel video che ha ripreso i due cantanti sul palco, purtroppo non si vede Selena Gomez, ma sarà stata sicuramente raggiante lì accanto all’amato.