E finalmente siamo arrivati alle confessioni pubbliche: Justin Bieber ha detto esplicitamente che Selena Gomez, la sua ragazza, è fantastica e lo rende molto felice. Sarà stato trovarsi dall’altra parte del mondo ad aver favorito la nuova apertura.

D’altra parte Selena si era già fatta avanti dicendo che non le piace nascondersi, e in realtà abbiamo già visto ben due baci pubblici tra le due star adolescenti, ma ora se ne parla anche. Justin, in un’intervista a Taiwan, ha infatti detto un po’ imbarazzato:

Galleria di immagini: Justin Bieber a Taipei

“Selena è… ah… è fantastica. Mi rende davvero felice.”

E di fronte al sospiro di sollievo condiviso dal pubblico per la dichiarazione ufficiale, il giornalista ha incalzato dicendo che Selena deve essere quindi una gran donna. E lui ha risposto semplicemente:

“Yeah!”

Almeno per un po’ i fan avranno qualcos’altro di cui parlare che non sia la presunta maleducazione del giovane Bieber che, guarito dall’infezione che lo aveva colto a Manila, è arrivato a Taipei ieri sera, dove ha tenuto il concerto, per essere già domani in Giappone.

La giovane star chiuderà qui il tour mondiale, con un concerto a Tokyo e uno a Osaka. Justin ha dichiarato di non essere spaventato dalle conseguenze del disastro nucleare:

“Sappiamo che adesso è sicuro andare dove stiamo andando. Non andrei, né manderei la mia troupe in posti non sicuri.”

E poi di nuovo tra le braccia di Selena?