L’astro nascente della musica internazionale, Justin Bieber, mette in mostra la sua parte più romantica per una sua fan particolarmente fortunata. Niente paura per tutte le altre, come leggiamo anche su Bambini.eu, Justin non ha dichiarato il suo amore alla giovane Lauren Kososki, questo è il nome della ragazza, ma ha solo premiato la vincitrice del concorso “Be Justin’s Valentine“, promosso da una catena di negozi di fiori la, 1-800-FLOWERS.

Infatti il bel Justin e la 1-800-FLOWERS, lo scorso San Valentino, avevano ideato una composizione di rose dal nome “One Less Lonely Girl“, proprio come una sua canzone. Acquistando il mazzo di fiori si poteva partecipare all’estrazione del premio messo in palio: sostenere l’associazione “Pencils of Promise” impegnata nel duro compito di promuovere l’istruzione nei paesi in via di sviluppo, ma soprattutto vincere la possibilità di incontrare il proprio idolo.

Promessa mantenuta quindi, la vincitrice ha così potuto vedere dal vivo il proprio beniamino, il quale le ha dedicato una bella serenata tutta per lei, mostrando un lato romantico che ancora deve perfezionare, come lui stesso conferma in un’intervista rilasciata per Entertainment Tonight:

Sono romantico in qualche modo. Sono giovane e sto ancora cercando di capire cosa sia il romanticismo.

Il ragazzo ha ancora tanto da imparare, ma sicuramente è sulla buona strada.