Justin Bieber è stato più volte al centro dell’attenzione di stelle del calibro di Katy Perry e di Kim Kardashian, tanto che possiamo dire che il cantante sembra avere un debole per le donne più grandi di lui. Non c’è da stupirsi allora se, intervistato da Jay Leno, il giovane artista ha dichiarato di non essere interessato a Hailee Steinfield perché troppo giovane per lui.

Justin e Hailee hanno lavorato insieme quando, qualche settimana fa, sono stati chiamati per presentare fianco a fianco una delle categorie dei Golden Globes. A dire il vero, in quell’occasione, l’attrice quattordicenne era così affascinante e superava in altezza il collega al punto tale che in pochi avrebbero pensato che fosse più giovane del cantante. Tuttavia, la coppia era indiscutibilmente bella, tanto da far domandare a più di un addetto ai lavori se fra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice conoscenza.

Intervistato sull’argomento da Jay Leno, però, Justin si è dimostrato a dir poco categorico, troncando sul nascere ogni possibile ipotesi di una love story fra lui e la giovane attrice di “True Grit“, dichiarando di trovarla una persona adorabile ma davvero troppo giovane per lui, considerando che lei ha solo 14 anni mentre lui ne compirà 17 fra poco.

Galleria di immagini: Justin Bieber Haileen Steinfeld

Eppure le voci hanno iniziato a circolare quando, subito dopo l’apparizione sul palco dei Golden Globes, Bieber ha scritto di Hailee sul suo Twitter, subito dopo l’annuncio della nomination per gli Oscar della bella collega.

“L’ho conosciuta ai Globes ed è davvero piena di talento. Congratulazioni ad Hailee Steinfield per avere solo 14 anni e aver ricevuto una nomination per gli Oscar con True Grit! Ora Hailee apriti un profilo Twitter.”

Alla domanda posta da Jay Leno su questa sua improvvisa dimostrazione di affetto verso la collega, Justin ha risposto dicendo che non voleva flirtare con la ragazza, ma solo essere gentile. Selena Gomez può stare tranquilla.