Archiviata questa mattina la pseudo-relazione con Jasmine Villegas, grazie alla conferma dello status di single del cantante canadese, Justin Bieber sembra già pronto a esplorare nuovi lidi. Il piccolo artista si sentirebbe molto solo, tanto da non disdegnare l’affetto di una delle sue fan.

Tra impegni e lavoro, Justin ha poco tempo da dedicare a se stesso e, per questo, cerca di passare più tempo possibile con la propria famiglia. Il cantante visita molto spesso la madre, mentre i rapporti con il padre sono più difficili, abitando lontani.

Manco a mio padre, purtroppo non lo vedo molto.

Sarà forse questa solitudine che ha spinto Justin a buttarsi a capofitto nelle attenzioni del gentil sesso. Come più volte affermato, Justin non pensa al sesso e vuole mantenere una rigida verginità, anche perché è molto preoccupato degli effetti che la pubertà potrà avere sul suo corpo. Al contempo, però, non ignorerebbe le attenzioni di qualche fan speciale:

Uscire con una fan? Certo, se mi fossi innamorato uscirei anche con una fan.

Si tratta di una notizia davvero confortante per tutte le bieberine che, date le dichiarazioni di Justin, possono sperare di avere una seppur remota possibilità. Non ci resta che scoprire, perciò, quali siano gli attributi femminili più graditi al cantante: è nota la sua attrazione, ad esempio, per le donne acqua e sapone, magari più grandicelle di lui. Voi che fareste per conquistarlo?