Stavolta, la prima erano solo voci di corridoio, è stato lo stesso Justin Bieber a dichiarare in un’intervista di volersi sposare e avere figli entro i 25 anni. E visto che la domanda precedente riguardava Selena Gomez, è particolarmente elementare fare i dovuti collegamenti.

Nell’intervista sul magazine Women’s Wear Daily Justin non ha avuto remore né nel dichiarare il suo amore per la compagna, né per quanto riguarda i progetti futuri.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a Las Vegas

Prima ha dissipato qualsiasi dubbio ci fosse sul suo rapporto con Selena, casomai qualche belieber fosse ancora insicura:

“[Selena] è fantastica. È la mia ragazza adesso.”

Subito dopo, alla domanda su come si vedesse fra cinque anni, ha risposto:

“Beh, diciamo che a 25 o 26 anni, voglio essere sposato o cominciare a mettere su famiglia. Voglio essere un padre giovane. Voglio riuscire a fare quello che voglio fare, avere successo, fare un film, o cose di questo tipo. Ma se il momento è giusto voglio assolutamente essere sposato a 25 anni. Una cosa però. Non sto cercando di sposarmi adesso.”

Non ora, certo, ma manca poco. E tanto per manifestare con i fatti quanto è cotto di Selena, Justin ha lasciato prima del previsto la Fashion Night Out di New York lo scorso giovedì notte, solo per volare a Las Vegas dall’amata, che lì si sarebbe esibita in un concerto il giorno dopo.

La coppietta di innamorati si è quindi riunita: sono stati fotografati mentre gironzolavano in un centro commerciale e mentre mangiavano qualcosa. Selena, probabilmente per ringraziare e manifestare il sentimento reciproco, si è presentata al concerto con la scritta Justin sul polso. Non un tatuaggio vero e proprio, ma niente male come dimostrazione d’amore.

Fonti: WWD, HollywoodLife