Justin Bieber è arrivato ieri in Gran Bretagna, lasciandosi alle spalle una settimana perlomeno turbolenta: dopo essere uscito allo scoperto con la sua storia con Selena Gomez, ha avuto due alterchi con i paparazzi e sembrava persino che la sua nuova ragazza fosse stata colpita da una sua fan.

Nelle ultime foto insieme, Justin e Selena non sembravano esattamente felici. Sempre mano nella mano, però all’uscita dal ristorante italiano Maggiano’s Little Italy di Los Angeles lunedì sera le espressioni sui visi dei due ragazzi erano molto poco serene.

Galleria di immagini: Justin Bieber stressato a Londra

Selena si copriva il viso con entrambe le mani, tanto che quando si è intravisto un bozzo sul suo labbro, si è pensato che fosse stata colpita da qualcuno. Si è sparsa subito la voce che fosse stata addirittura una bieberina, ma pare che questa indiscrezione sia da smentire.

E ora anche Justin, dall’aeroporto di Londra dove è arrivato per iniziare il suo tour europeo, non appare radioso come al solito, ma persino un po’ stanco. Aver confessato al mondo la sua storia d’amore può essere stato più stressante di quanto non si aspettasse.