Ha solo sedici anni, ma con la sua voce e la sua simpatia è riuscito a ottenere risultati da record. Stiamo parlando di Justin Bieber, il giovane cantante canadese che, tra riviste di musica e le pagine di gossip con Kim Kardashian, riesce a far parlare in qualche modo di sé.

Ha appena raggiunto un record invidiabile da tutti, soprattutto dai VIP, cantanti e non, più grandi di lui e già affermati: Justin Bieber è il nuovo re di YouTube, riuscendo a superare perfino Lady Gaga.

Su YouTube, infatti, la canzone “Baby” del sedicenne ha fatto registrare ben più di 249 milioni di visualizzazioni, contro i 247 milioni di click a favore di “Bad Romance” di Lady Gaga. Secondo alcune indagini, il video di Justin sarebbe stato visualizzato per lo più da ragazze tra i 13 e i 24 anni. Ma questo non è l’unico record ottenuto dal giovanissimo.

Ha conquistato anche il mondo di Twitter e risulta la celebrità più ricercata sul Web. Niente male un risultato del genere a questa giovanissima età. Certo, Lady Gaga, la regina fino a ora indiscussa del Web, come può sentirsi di fronte a tale sorpasso inaspettato?