La faccia pulita di Justin Bieber si presta un po’ a tutto, come a essere stampata su piumoni e lenzuola, oppure a ispirare una raccolta di figurine. Ma chissà quante fan sarebbero curiose di vedere il loro giovane idolo nei panni di un supereroe, magari SpiderMan, oppure SuperMan?

La redazione di “Mtv.com” ha voluto togliersi questo sfizio, creando una serie di cinque fotomontaggi che mostrano Bieber trasformato in un supereroe della Marvel. Ecco quindi Justin abbigliato come Wolverine, Hulk e, naturalmente, i più noti SpiderMan e SuperMan. Immagini chiaramente ironiche che, di certo, non daranno fastidio al cantante canadese, che probabilmente è ancora molto appassionato di fumetti.

Intanto, l’impero di Justin si sta espandendo a dismisura, e la nascita delle figurine con la sua immagine lo conferma pienamente. E proprio in questi giorni è stato rivelato il design delle fragranze firmate Bieber, che saranno disponibili a partire dall’inizio del 2011.

La linea di profumi “My World” è formata da quattro fragranze diverse, Icon, Energy, Tour e Web, che non saranno vendute nelle classiche boccette ma incorporate ad alcuni oggetti come medagliette e bracciali. Un’idea originale destinata ad avere molto successo tra le bieberine, quindi, che ormai possono avere a disposizione Justin in tutte le salse.