Molto lentamente, un piccolo passo alla volta, eppure Justin Bieber sta finalmente venendo alla scoperto con Selena Gomez, fidanzata presunta, ma forse ancora per poco. In un’intervista rilasciata durante la presentazione del suo esordio da attore “Never Say Never” si è infatti aperto un pochino al riguardo.

Dopo essere stati paparazzati mano nella mano in pubblico, Justin e Selena sembrano sempre più una coppia ufficiale. Alla première di Los Angeles del suo film autobiografico “Never Say Never”, il cantante 16enne ha infatti rilasciato una dichiarazione sulla Gomez.

Galleria di immagini: Never Say Never premiere Los Angeles

Interpellato dal sito HollywoodLife, il giovane Bieber ha infatti dichiarato con lo sguardo raggiante e innamorato:

Selena è straordinaria.

Come potete vedere nella galleria fotografica, tra gli ospiti VIP c’erano anche Miley Cyrus, Jane Lynch di Glee, Will Smith con la famiglia e la stessa Selena Gomez era presente all’evento, sebbene per conto suo. La coppia emergerà ufficialmente in occasione dell’ormai imminente San Valentino? Nel corso della serata, Justin è stato accolto sul red carpet da oltre 1.000 fan urlanti e ha dichiarato:

“È pazzesco pensare che appena tre anni fa me ne stavo seduto a casa nella mia camera a non fare niente e ora… Questo è uno dei momenti migliori e ce ne saranno molti altri in arrivo.”