Il mondo di Twitter è in fermento: per cosa? Il nuovo taglio di capelli di Justin Bieber. Finita l’era del caschetto più ammirato e vezzeggiato dello show-business, il cantante canadese ha deciso che era ora di avere un look più maturo. I capelli ora sono all’asta, e le Bieberine in subbuglio.

L’aveva annunciato ieri con un tweet, e poche ore dopo era realtà: Justin ha i capelli corti e la fronte quasi visibile. E le sua fan sono spaccate tra giuramenti di amore incondizionato, indipendentemente dal taglio, e aperta disapprovazione. Bieber aveva detto a Tmz:

Galleria di immagini: Justin Bieber taglia i capelli

“Voglio cambiare, e avere un look più maturo.”

Per poi annunciare direttamente da Twitter:

“Yeah è proprio vero, ho fatto un piccolo taglio di capelli. Mi piace. E daremo tutti i capelli tagliati ad associazioni caritatevoli per metterli all’asta. Presto i dettagli.”

Nel frattempo, sul fronte amoroso, sempre Tmz ha appreso da una fonte vicina a Justin, che lo scorso mercoledì la giovane star avrebbe mandato a Selena Gomez una cascata di fiori, per

“riempire la casa di Selena di fiori.”

Tanto che il fioraio a cui si è rivolto ha dovuto spedire tutto quanto aveva in negozio, e tramite molti camion. Chissà che faccia ha fatto Selena di fronte all’invasione floreale.