Come Madonna insegna, una popstar deve assolutamente cambiare il suo look frequentemente. Pare aver accettato il buon consiglio Justin Bieber, che ha abbandonato l’usuale pettinatura, per una decisamente più virile e più adulta. Ma si conoscono le vere ragioni di questo cambio radicale?

Si era presentato così, col nuovo taglio, a X-Factor UK, dov’era stato accolto dalle bieberine in delirio. Ma l’evento ufficiale è stato l’uscita-presentazione della sua autobiografia “First step 2 forever“, una raccolta dei suoi Tweet riveduti e corretti seguendo le norme della grammatica normativa.

Probabilmente, si crede che il cambio di look di Jus influirà non poco sulle mode dei giovanissimi. Ma c’è dell’altro: forse è cambiato per una ragazza. Si dice infatti che si sia preso una cotta per una bellissima e talentuosa ragazza.

Si tratta di Miley Cyrus, con la quale ha cantato “Overboard” al Madison Square Garden di New York. Una fonte ha rivelato a un tabloid statunitense:

Quando Justin e Miley hanno cantato “Overboard” insieme, lui cercava sempre di abbracciarla. Justin ha flirtato con lei, e ha provato molte ingegnose mosse per avvicinarsi a lei, ogni volta che poteva. Ma Miley non ha mai corrisposto queste attenzione. Alla fine ha detto a un amico che “Justin è adorabile, ma è troppo giovane per me”.

Possibile che Jus abbia deciso di adottare un look più maturo per piacere a Miley? E a voi, Justin Bieber piace così o lo preferivate prima con la sua pettinatura tanto peculiare? O, infine, Jus sta benissimo con qualunque pettinatura?