Giovane, amatissimo dalle fan e, a quanto pare, anche esperto di relazioni sentimentali. Nonostante Justin Bieber abbia più volte dichiarato di volersi conservare illibato fino al grande amore, ecco che si sente comunque pronto a elargire consigli su come bisogna trattare una ragazza perché la relazione abbia successo.

Showbizspy pubblica alcune frasi del cantante sedicenne, che si dimostra un vero gentleman con l’altro sesso. È forse così, con il suo viso pulito e le buone maniere, che ha conquistato diverse donne molto più adulte di lui come Kim Kardashian, Cheryl Cole e Katy Perry.

Devi solo essere te stesso. È la cosa basilare. E poi, quando hai conquistato una ragazza, devi trattarla con rispetto. Devi essere sempre un gentiluomo.

Ma Bieber si spinge oltre nelle sue rivelazioni, ammettendo di sentirsi un po’ inadeguato in questa fase della pubertà tutt’altro che facile.

Sto cambiando, il mio corpo sta cambiando. Ma sono ancora un ragazzo adolescente e ho una parte immatura dentro di me.

Si può essere certi che Justin si comporterebbe da “compagno modello” anche per Miley Cyrus, se si dovesse avverare il suo sogno di recitare con lei nei panni dei protagonisti del musical “Greese”, desiderio che ci auguriamo si concretizzi al più presto.