E’ l’idolo delle teenager e, cavalcando il successo del binomio star-profumi – come ha fatto Katy Perry con il suo Killer Queen – Justin Bieber ha appena presentato il suo ultimo eau de parfum, elemento di un puzzle che offre un indizio per scoprire la vera essenza del cantante: The Key.

La chiave è ciò che regala Justin alle sue fan affinché possano accedere ad un livello ancora più intimo per scoprire il suo mondo.

Non solo una chiave di accesso, ma anche un oggetto speciale per il giovane cantante che la considera come un porta fortuna e dalla quale non si separa mai durante i suoi concerti e che ora regala alle proprie fan.

Il flacone si ispira ai look adottati dalla star durante il suo “Believe Tour” e si veste di un blazer bianco con accessori dorati e un ciondolo a forma di chiave con pietre luminose.

La chiave è un accessorio staccabile che le fan possono portare sempre con sé come emblema del legame con la star e dell’accesso per scoprire il suo mondo e coronare i propri sogni.

Il profumo rivela un’anima frizzante e sensuale, grazie alle note succose di frutti che si uniscono a quelle più delicate di un bouquet fiorito e al fondo di muschi,  legni e vaniglia.

The Key è disponibile in vendita esclusiva da Sephora da settembre 2013.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com>Leo Fashion)