La relazione tra i giovanissimi Justin Bieber e Selena Gomez procede a gonfie vele: entrambi hanno conosciuto i genitori uno dell’altro e la madre di lei approva il giovane cantante canadese, ma qualcosa turba il paradiso dei due adolescenti. Pare che Selena sia gelosa di Pippa Middletone.

Non è ancora superato il vespaio che ha accolto la sorella della novella principessa Kate Middletone, che viene ancora seguita dal giorno delle nozze reali. E pare abbia trovato un fan illustre come il giovanissimo Justin. E la cosa farebbe infuriare Selena, almeno secondo quanto riporta il magazine Star, che non ha mai brillato per la verosimiglianza dei suoi cosiddetti scoop.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez alla finale NBA

La notizia, piuttosto risibile in effetti, è emersa quando si è scoperto che Justin avrebbe degli affari con l’azienda dei genitori della 27enne cognata del principe William. È stato sufficiente per certi tabloid lanciare l’allarme tradimento e gelosia furiosa di Selena. Ma sembra davvero poco probabile che tra i due ci sarà mai qualcosa.

Invece viene dalle labbra di Selena, intervistata da Jay Leno insieme a Jim Carrey al tonight Show, la notizia che Justin ha davvero conosciuto i futuri, chissà, suoceri. Alla domanda su come fosse andato l’incontro con la mamma, la Gomez ha risposto:

“Justin ha passato il test.”

Sempre più vicini al matrimonio più precoce del secolo?