In questo momento, Justin Bieber utilizza da solo ben il 3% delle infrastrutture di Twitter, ovvero quel popolare social network che si è affermato negli ultimi tempi parallelamente a Facebook, molto utilizzato non solo dalle persone comuni, ma in maniera massiccia anche dai personaggi famosi.

Il giovanissimo cantante canadese possiede attualmente più di 5 milioni di follower, e alcuni server del network sono proprio dedicati a lui, cosicché Twitter possa gestire l’incredibile mole di cinguettii a lui dedicati che vengono condivisi ogni giorno.

Un grandissimo risultato questo che fa ben intuire quanto sia forte l’interesse per Bieber, che a soli 16 anni può vantare di una foltissima schiera di fan in tutto il mondo e una carriera tutta ancora da costruire.

In ogni caso, i risultati ottenuti da Justin Bieber si vanno ad affiancare a quelli dei colleghi Britney Spears, Kim Kardashian e l’attore Aston Kutcher, che possiedono ciascuno oltre 4 milioni di follower: anche i loro account necessitano di server dedicati. Il record è detenuto da Lady Gaga, l’artista più seguita in assoluto sia su Twitter che su Facebook.