Selena Gomez ha appena dichiarato che il suo compleanno sarà noioso senza Justin Bieber, ma può darsi che abbia rinunciato agli impegni lavorativi visto che ieri è andato a fare visita alla sua compagna durante le prove del concerto, hanno fatto un giro in Suv per Los Angeles, e ora si prenderà una pausa dai concerti. Viene da pensare che passeranno il compleanno insieme dopo tutto.

Ieri pomeriggio, mentre Selena stava facendo le prove del suo nuovo tour, che ha già detto sarà completamente diverso dai precedenti, Justin si è introdotto furtivamente nel backstage. E una volta finite le prove i due sono andati a fare un giro con il Suv bianco di lui.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez pausa dalle prove

Come se non bastasse il giovanissimo Bieber ha anche dichiarato di voler staccare dal lavoro per ben un mese, a detta sua per maturare come persona, ma viene più facile pensare che sia semplicemente per stare vicino alla sua ragazza. Le sue parole comunque sono state:

“Ho lavorato veramente molto, mi prenderò una pausa di un mese. È stato fantastico semplicemente pensare di divertirmi a uscire con i miei amici. Sto ancora crescendo, e quando lavori tutti i giorni, non hai veramente il tempo di capire chi sei. Perciò con del tempo di pausa, riuscirò a pensare, pregare e crescere.”

E stare sempre insieme alla sua ragazza. Con buona pace delle belieber.