Anche se ha solo sedici anni, Justin Bieber sembra avere le idee ben chiare circa il suo futuro. il cantante, infatti, dopo aver dimostrato di sapere il fatto suo per quanto riguarda la sua carriera, ha recentemente dichiarato di aver già deciso quando sposarsi.

In una recente intervista il giovane canadese ha deciso di affrontare un argomento delicato come quello del matrimonio facendo capire come, nonostante il grande successo, abbia decisamente la testa sulle spalle. Justin ha così rassicurato le sue fans garantendo che non ha intenzione di sposarsi, almeno fino ai 30 anni.

Bieber non ha poi tralasciato nemmeno l’argomento figli, dichiarando di volerne avere relativamente presto, dal momento che il suo sogno è quello di essere un papà giovane:

Mi vedo sposato, diciamo intorno ai 30 anni. Non saprei, sembra ancora così lontano. Però so che voglio essere un padre giovane. Non voglio essere vecchio e non essere in grado di giocare a calcio con mio figlio.

Certo, però, che se Justin dovesse mai decidere di mettere su famiglia, dovrebbe rallentare un po’ i ritmi lavorativi. Al momento, infatti, il cantante ha una serie impressionante di progetti da portare avanti. Accanto alla sua carriera di musicista, del resto, vanno contati anche la sua autobiografia, il lancio della sua linea di smalti e del suo profumo.