Il successo di Justin Bieber, l’idolo delle ragazzine di mezzo mondo, non sembra volersi arrestare. Oltre alla carriera musicale, Justin è ora deciso a ritagliarsi un ruolo di spicco nel mondo della recitazione: dopo aver partecipato ad una puntata di CSI, il giovane cantante propone un remake di “Grease”, il musical che rese famosi Olivia Newton-John e John Travolta.

Al momento, però, si tratta solo di un desiderio, visto che nessun produttore si è fatto avanti per concretizzare questa ipotesi. Tuttavia Justin ha già pianificato i ruoli, scegliendo come compagna di avventure una famosa collega: Miley Cyrus.

L’interprete di “Can’t be tamed”, archiviato il passato da brava ragazza Disney e assunto il ruolo di sexy e trasgressiva teenager, è sicuramente il personaggio giusto per coronare il sogno di Justin. Tuttavia, date le recenti notizie che hanno dichiarato la fine della storia d’amore con Liam Hemsworth, l’invito di Bieber potrebbe essere qualcosa di più di una semplice volontà di condividere le scene.

I due coltivano già una splendida amicizia e, diverse volte, sono stati fotografati insieme durante simpatiche serate di svago. La stessa Miley, quando ancora risultava fidanzata con Liam, aveva ironicamente dichiarato la propria affezione per Justin, tanto da considerarlo quasi un secondo compagno:

Ho un ragazzo dalle dimensioni perfette per portarlo in viaggio, e ho il mio ragazzo ben piazzato per sentirmi al sicuro. È perfetto!

Liberata la piazza da Kim Kardashian, la quale ha ammesso di essere decisamente troppo adulta per iniziare una love-story con Bieber, pare che nulla possa fermare l’ipotetica nuova coppia di “Grease”. Sempre che Miley, dato il nuovo carattere ribelle e provocatorio, non decida di avere al proprio fianco ragazzi ben meno acqua e sapone rispetto al limpido Justin.