L’ultima curiosità sulla vita del fortunato Justin Bieber lo vuole puro e casto, pronto a difendere la propria verginità con le unghie e con i denti fino a quando non avrà trovato la ragazza giusta per lui.

Come riporta il Daily Telegraph, infatti, il cantante sedicenne non è affatto interessato al folto gruppo di sexy donzelle da cui sembrava essere circondato fino a qualche settimana fa, non cerca love story superficiali e brevi bensì l’amore della sua vita.

Dopo le voci su un presunto ritorno di fiamma con il suo primo amore, la giovane Caitlin Bidelli, Justin vuole solo aspettare e trattare tutte le donne con rispetto. La sua mamma non fa altro che confermare questa versione dei fatti e ribadire il desiderio del suo piccolo Justin di restare vergine e di onorare il genere femminile tutto.

Justin Bieber, su My World TV del network E!, ha voluto inoltre ribadire come sia difficile per lui trovare una fanciulla che sia interessata solo al suo animo gentile e non alla sua fama planetaria o al suo conto in banca.