A Justin Bieber piacerebbe essere accompagnato ai party esclusivi da Robert Pattinson, perché la star di “Twilight” gli faccia da spalla nell’abbordare le ragazze.

Nessuno direbbe che il giovane cantante canadese Justin Bieber ha problemi ad attaccar bottone con le ragazze, eppure nonostante i milioni di bieberine sparse per il mondo anche il cantante sedicenne ha qualche insicurezza.

Ha infatti dichiarato:

Adoro parlare con le ragazze e andare agli appuntamenti. La mia spalla ideale sarebbe Robert Pattinson. Potremmo andare a uno di quei party per vip e vedere cosa succede. È atterrato a Los Angeles la settimana scorsa, quindi forse si può andare e far succedere qualcosa di magico.

Justin non punta solo sul fatto che la loro potrebbe essere un’accoppiata vincente di star, ma anche di capigliature:

Robert dice che i suoi capelli sono un grande rompighiaccio quindi potremmo andare dalle ragazze e dire cose tipo “Ehi, volete toccarci i capelli?” Come ti sembra come battuta iniziale? Le ragazze qui vanno matte per lui ma a me piacciono le ragazze inglesi quindi potremmo partecipare anche a qualche party a Londra.

Forse però Justin non ha considerato il fatto che Kristen Stewart non sembra proprio il tipo da permettere al suo compagno di andarsene in giro ad abbordare ragazze. E chissà come la pensa anche la sua presunta nuova fiamma Jasmine Villegas.