Justin Theroux, il marito di Jennifer Aniston, se la prende con l’ex di sua moglie, ossia Brad Pitt? Questo è quanto trapelato da un post che l’attore de La ragazza del treno ha pubblicato su Instagram: il contenuto ha fatto sospettare molti utenti sul fatto che Justin stesse lanciando una frecciatina a Brad Pitt.

Justin Theroux ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un graffito realizzato da Nick Flatt, che si trova a Berlino e che ritrae un donna che mordicchia il suo dito medio alzato. Dietro di lei, appaiono tantissime scritte colorate, ognuna formata dalla parola “fuck” (versione volgare di “vai a quel paese”) seguita da un nome, al fine di formare degli slogan. Tra i vari “al diavolo il capitalismo”, “al diavolo la politica”, “al diavolo la cocaina”, “al diavolo Facebook”, sbuca anche un “al diavolo Brad Pitt”.

Per questo riferimento molti utenti hanno commentato il post sostenendo che Justin Theroux avesse voluto condividere il post per lanciare un messaggio all’ex marito di Jennifer Aniston, tanto più ora che Brad sta divorziando da Angelina Jolie tornando a essere single. Tuttavia, Justin ha cancellato i commenti in questione e ha aggiunto un lungo hashtag nel post che accompagna la foto. “E No questo post non vuole insultare nessuno perché non ho 11 anni lo dico seriamente”, ha scritto.

La foto, infatti, sembrava più essere indirizzata alle elezioni politiche americane, dato che il commento riportava il seguente hashtag “#UmoreDelMomentoSulleElezioni”. L’unica frase che l’attore aveva dato in precedenza sul divorzio Jolie-Pitt era la seguente: “essendo figlio di divorziati, posso solo dire che è una terribile notizia per quei bambini, ed è l’unica cosa che posso dire. È inutile commentare su qualcos’altro. Le persone coinvolte stanno passando un brutto momento”.

Inoltre, Justin Theroux, parlando con Business Insider, aveva anche criticato il fatto che le persone si interessino più facilmente al trash che alle questioni importanti, credendo a tutte le notizie irrilevanti, volendo così rimarcare il suo tirarsi fuori da ogni tipo di commento sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie.