Justin Theroux ha condiviso per la prima volta, da quando sono una coppia, un selfie con la moglie Jennifer Aniston. I due coniugi sono molto riservati e non sbandierano mai in pubblico immagini della loro vita privata insieme. L’eccezione alla regola, però, è più che giustificata: Justin ha voluto infatti fare gli auguri alla moglie in maniera speciale.

Jennifer Aniston ha compiuto 48 anni domenica 11 febbraio e il marito ha celebrato sui social la speciale occasione condividendo un selfie in cui appaiono loro due sorridenti, con Jen che manda un bacio all’obiettivo. “HBDJ XO”, ha scritto l’attore come commento. Prima di domenica, Justin Theroux non aveva mai pubblicato scatti di lui e dell’attrice insieme, anche se aveva condiviso in passato un paio di foto di Jennifer. Nel dicembre 2015, ad esempio, aveva postato una foto dell’attrice di Friends mentre camminava in un corridoio con un lungo vestito da gala rosso, intitolando la foto “woman crush Wednesday”.

Jennifer Aniston e Justin Theroux, inoltre, hanno festeggiato il compleanno dell’attrice a Los Cabos, in Messico, in compagnia anche di alcuni amici. La coppia di coniugi è stata paparazzata mentre si trovava in piscina: Jen, ripresa in un bikini celeste, è apparsa più forma che mai. Insieme a loro, erano presente anche gli amici Courtney Cox e Johnny McDaid, almeno secondo quanto rivelato da una fonte a People.

“Con le piogge continue su Los Angeles in questi giorni, Jen è stata felice di celebrare il suo compleanno al sole”, l’insider ha riferito. “Ha affittato una villa di fronte all’oceano. Lei ama Cabo e non ci andava da un po’. Era eccitata per la vacanza”. Negli ultimi mesi sono state poche le occasioni in cui la coppia si è mostrata pubblicamente: Jennifer Aniston e Justin Theroux sono stati visti solo al compleanno di Orlando Bloom a gennaio e insieme a Emily Blunt e John Krasinski a New York durante la promozione del film La ragazza del treno, che vede protagonisti proprio Justin Theroux e Emily Blunt.

HBDJ XO

Un post condiviso da @justintheroux in data:

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Wunderlust e si sono sposati in California nel 2015.