Justin Theroux rompe finalmente il silenzio e racconta qualcosina del suo matrimonio con Jennifer Aniston. I due si sono sposati il 5 agosto in gran segreto, nella loro villa a Bel Air, in California, organizzando tutto così segretamente da far pensare agli invitati di essere lì per un’altra occasione.

La star di “Friends” e l’attore che spopola con l’inquietante serie tv “Leftoversavevano persino chiesto agli ospiti di consegnare i loro cellulari, giustificando la scelta con il desiderio di passare dei momenti insieme senza interruzioni, staccando la spina per qualche ora, ma poi è stato chiaro che l’intenzione era quella di evitare che qualcuno, preso dall’enfasi, scattasse qualche fotografia facendola finire in rete e quindi sui tabloid.

Justin che, della coppia, è quello che si è sbilanciato un po’ di più, soprattutto durante un’intervista per il magazine “In Touch”, ha raccontato di come sia stato difficile trattenere l’amico Jimmy Kimmel, showman noto per il suo carattere irriverente e pazzerello, che appena scoperto l’arcano voleva subito gridarlo ai quattro venti:

È stato tutto come volevamo che fosse e siamo felici di non aver dovuto vedere le nostre facce sulla copertina di qualche rivista.

A proposito di amici, grande curiosità c’è anche intorno alla loro luna di miele che, a quanto pare, è stata di gruppo. I neo-sposini pare siano volati a Bora Bora con alcuni amici, tra cui Jason Bateman e l’immancabile Courteney Cox (migliore amica di Jennifer Aniston). Come ha svelato ancora Justin Theroux:

È stata una fantastica luna di miele. Le alternative erano due: fare una luna di miele tradizionale o con gli amici. Abbiamo scelto la seconda e non ce ne siamo pentiti: ci siamo divertiti e al tempo stesso rilassati, è stato davvero speciale.

Come speciale è il loro legame, sempre fortissimo, nonostante i due siano spessi lontani per lavoro:

Lei è bella.

<p>”>Stiamo vivendo un grande momento.

Come potrebbe essere altrimenti, dato che sono in attesa di due gemelle?