Justin Timberlake e Jessica Biel insieme formano senza dubbio una delle coppie più belle e ammirate dello showbiz internazionale. Il cantante e l’attrice, che sono convolati a nozze il 19 ottobre del 2012 in Puglia, proprio oggi festeggiano il loro terzo anniversario di matrimonio.

Un giorno speciale questo perchè, per la prima volta, potranno brindare non solo in onore del loro legame ma anche del piccolo Silas Randall, primogenito dei due nato lo scorso aprile.

Timberlake, dal canto suo, ha voluto fare una dedica fuori dal comune all’amata compagna, lanciando il suo dolcissimo messaggio d’amore dal palco dei “Memphis Music Hall of Fame“, che lo ha visto tra gli ospiti. Più innamorato che mai, il cantante ha dedicato delle parole meravigliose alla moglie rimasta a casa con il piccolo:

“Baby, ti amo più di quanto potrei esprimere a parole, e più di ogni canzone che potrei mai scrivere“.

Insomma, una storia ormai collaudata che continua a non farsi scalfire da nessun tipo gossip o di pettegolezzo malizioso, come invece succede per molti altri beniamini del mondo dello spettacolo. D’altronde la stessa attrice ha sempre elogiato il marito, compagno ideale per lei:

“Justin mi sostiene in tutto quello che faccio, per questo penso che sia un partner perfetto. Siamo in grado di parlare, ridere e scherzare insieme”.