Il pettegolezzo del giorno in arrivo dagli Stati Uniti? Sembra che Justin Timberlake sia tornato insieme a Jessica Biel. Dopo la rottura avvenuta negli scorsi mesi, la popstar e l’attrice ci avrebbero quindi ripensato? Secondo i bene informati i due si sarebbero riavvicinati.

Justin Timberlake e Jessica Biel si erano lasciati lo scorso marzo dopo una relazione durata ben 4 anni; troppo tempo insieme per essere buttato via così, e allora i due sembra ci abbiano ripensato e abbiano fatto retromarcia.

Galleria di immagini: Justin Timberlake

Una fonte vicina alla coppia ha infatti rivelato a Us Weekly che i due si stanno vedendo piuttosto spesso negli ultimi tempi, nonostante non si siano più presentati in pubblico insieme dal party di Vanity Fair, organizzato in occasione degli Oscar dello scorso marzo, poco prima dell’annuncio della rottura tra loro.

Nelle scorse settimane, intanto, si sono rincorse le voci riguardo a loro possibili nuovi flirt: Justin con Scarlett Johansson, Olivia Wilde e Mila Kunis, quest’ultima collega di set nella commedia “Amici di letto: istruzioni per l’uso (Friends With Benefits)”, in uscita negli USA il 22 luglio e da noi in Italia il 7 ottobre; per quanto riguarda Jessica invece si era discusso a proposito di un suo presunto flirt con l’aitante Gerard Butler. La fonte di Us Weekly sembra però sicura di un riavvicinamento tra i due:

“Ne hanno parlato per tutto il tempo e hanno deciso di darsi un’altra possibilità. Jessica voleva davvero ritornare insieme a lui e Justin ha realizzato che la vita da single non è fatta per lui.”