Justin Timberlake e Jessica Biel, dopo il matrimonio italiano da favola in Puglia, si sono spostati in Africa per la luna di miele. La coppietta di neo-sposi è atterrata in Tanzania due giorni dopo essersi sposati, come mostrano le foto pubblicate solo adesso, per fare tappa al Parco del Serengeti.

Galleria di immagini: Justin Timberlake e Jessica Biel innamorati dai Lakers

Justin Timberlake e Jessica Biel sono rimasti in Puglia appena due giorni, da venerdì 19 ottobre, data del matrimonio, al 21. Sono stati visti poi atterrare all’aeroporto del Kilimangiaro, Tanzania, per passare poi a una riserva privata all’interno del parco Serengeti, uno dei più grandi e visitati del continente africano.

Qui i neosposi hanno subito fatto un safari in 4×4 per poi stabilirsi nel loro alloggio extralusso. I viaggi in Africa sono ormai diventati un trend per le star, basti pensare ad Angelina Jolie, Madonna o il Principe William e consorte. Ma Jessica in particolare era già stata in Tanzania nel 2010, per scalare il Kilimangiaro insieme ad altre star in una camminata a scopi benefici e caritatevoli.

Lo stesso Justin avrebbe dovuto partecipare alla spedizione, se non fosse che nello stesso periodo doveva promuovere il film The Social Network. Gli sposini ora avranno tutto il tempo di ritentare la scalata sul Kilimangiaro insieme e ripercorrere indisturbati le verdi colline d’Africa, perché i paparazzi difficilmente li raggiungeranno laggiù.

Fonte: UsWeekly